Click on your region on the map and select your country:
open close
north_america south_america africa australia asia europe

I moduli Conergy risultano i preferiti secondo un sondaggio rivolto a 471 operatori del settore

SolareB2B chiede: ‘Come sarà il fotovoltaico senza incentivi?’. Rispondono gli installatori.

Le previsioni sul futuro prossimo? Molto negative, ma c’è una fetta degli operatori del settore che invece considera preferibile la fase post Conto Energia. La chiave per riaccendere l’interesse da parte dei potenziali clienti? Comunicare con più decisione i vantaggi del fotovoltaico.

In particolare, alla domanda su quali sono i 3 marchi di moduli da proporre a un nuovo cliente, a prevalere sono stati i moduli Conergy, che risultano essere i preferiti per la maggioranza dei partecipanti al sondaggio.

Quali sono i 3 marchi di moduli che lei proporrebbe a un nuovo cliente per il miglior rapporto qualità/prezzo?
Questa domanda è una di quelle che ha avuto i tassi di risposta più alti: praticamente la quasi totalità di chi ha partecipato al sondaggio ha compilato anche questi campi indicando i brand preferiti in riferimento al rapporto qualità/prezzo. A prevalere sono stati i marchi europei, citati soprattutto come prima scelta. I marchi asiatici sono presenti in forte, ma spesso indicati come secondo o terzo tra i brand preferiti.

Per quanto riguarda la richiesta di indicare il primo marchio preferito, il brand più citato è stato Conergy. Se si considera invece una graduatoria che tiene conto di tutti i marchi citati nelle risposte, sul primo posto del podio troviamo nuovamente Conergy. Seguono a breve distanza altri marchi europei, cinesi e giapponesi.

Per leggere l’intero sondaggio, vi invitiamo a cliccare qui.

Pillole Zithromax 500mg sono un antibiotico che aiuta a curare le malattie batteriche come la gonorrea o micoplasma. Impedisce la diffusione dei batteri nel corpo.