Click on your region on the map and select your country:
open close
north_america south_america africa australia asia europe

Energy Manager Accreditati Conergy

Una nuova opportunità di business per gli Energy Manager

Sensibilizzare e formare soggetti coinvolti nei processi decisionali aziendali

Nell’economia di un’azienda la gestione dell’energia ha assunto un’importanza decisiva. Un’accorta politica di controllo delle risorse e dei consumi garantisce un risparmio cospicuo, che si trasforma in liquidità da reinvestire. Attraverso un’approfondita attività di energy management è possibile individuare le aree critiche della produzione e agire di conseguenza.

In quest’ottica Conergy Italia, ha dato vita al progetto ‘Energy Manager Accreditato Conergy’ (EMAC) in un momento come questo in cui cresce il contributo che il fotovoltaico assicura mediante una sostenibilità economica consolidata, in termini di efficientamento energetico.

Conergy Italia offre agli Energy Manager, liberi professionisti o impiegati con tali mansioni all’interno di realtà industriali e commerciali, potenziali opportunità di diversificazione della propria attività di business, contratti di procacciamento con relativa corresponsione di provvigioni, nonché coinvolgimento operativo nelle diverse fasi di realizzazione dell’impianto fotovoltaico.

 

L’iniziativa EMAC si comporrà di un network di professionisti, i cui potenziali benefici, all’interno della rete Conergy, saranno numerosi.

    • Corsi di formazione e aggiornamento nel settore fotovoltaico
    • Possibilità di utilizzo di una struttura di qualità riconosciuta e consolidata
    • Coinvolgimento operativo nelle diverse fasi di realizzazione dell’impianto di produzione e di intervento di efficientamento energetico
    • Provvigione ad ogni impianto andato a buon fine
    • Contratto di rapporto di procacciamento d’affari

 

Nel caso in cui fossi interessato a far parte del nuovo network degli Energy Manager Accreditati Conergy, ti chiediamo di inviare un breve profilo di contatto e riferimenti professionali via e-mail a italy.marketing@conergy.com